STUDIO

Lo Studio Legale Repaci è stato fondato nel 2016 dall’Avv. Maria Repaci, iscritta all’ordine degli Avvocati di Milano, che esercita la propria attività professionale a Rozzano (MI).

La professionalità e la competenza sono il punto focale del lavoro che si va a svolgere, oltre che il continuo aggiornamento professionale nei settori di competenza.

Al primo posto si pongono le esigenze degli assistiti offrendo consulenze complete, dettagliate e focalizzate alla risoluzione immediata del problema.

Lo Studio opera con diligenza e competenza ed il lavoro inizia ascoltando attentamente chi si ha di fronte al fine di comprendere le reali necessità dell’assistito e le peculiarità del caso trattato calandosi di volta in volta nella loro realtà concreta.

Nel rapporto con il cliente è importante la trasparenza e l’informazione.

Il cliente che si rivolge all’Avv.ta Repaci sarà reso edotto su ogni aspetto del procedimento che gli verrà illustrato e spiegato per scongiurare ogni dubbio, fornendo un continuo scambio di informazioni al fine dell’aggiornamento sulla propria posizione.

Lo Studio Legale Repaci si avvale di consulenti esterni esperti che sono indispensabili nella risoluzione delle controversie di diritto del lavoro e soprattutto di supporto nei casi delicati del diritto di famiglia.

La complessità delle due attività principali dello Studio, quali il diritto del lavoro e il diritto di famiglia, con le loro continue evoluzioni, rendono necessarie una profonda specializzazione e un continuo aggiornamento.

Il principale settore di attività dello Studio Legale Repaci è quello del Diritto civile oltre che nel diritto penale prestando attività di Assistenza Stragiudiziale, Assistenza Giudiziale, Consulenza e Rappresentanza.

Lo studio si occupa di assitere le donne vittima di violenza, assistendo le vittime sia penalmente  che civilmente.

Ci si mette a disposizione di qualunque persona abbia un problema Legale e voglia contattarmi.

La nostra forza sono le persone che si rivolgono a me e la mia priorità la risoluzione dei loro problemi.

Si offrono consulenze legali complete, dettagliate e focalizzate alla risoluzione rapida del problema.

Anticipiamo le esigenze dei clienti per trovare delle soluzioni adeguate al coso sottoposto alla nostra attenzione.

Lo Studio Legale Repaci si rivolge sia ai privati, sia alle Imprese.

Se siete alla ricerca di un consulto, di un aiuto, di assistenza Legale al quale affidare il vostro problema contattatemi per un preventivo, la consulenza Legale sarà data al più presto cercando di soddisfare le vostre esigenze con puntualità e professionalità.

News Giuridiche

mag21

21/05/2024

Email aziendale: illegittimo accedere dopo la cessazione del rapporto di lavoro

È necessario predisporre un'informativa

mag21

21/05/2024

Assistenti amministrativi con funzioni superiori: legittima la retribuzione decrescente aggiuntiva

<p>Con l’<a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0002860291"

mag21

21/05/2024

Costituzione di parte civile: tempi e modi di ammissibilità

<p>L’ordinanza del Tribunale di Roma